Tecnologia

La nostra quarantennale esperienza nel settore ci ha permesso di sviluppare una solida competenza tecnica. Il nostro saper fare meccanico e progettistico ci consente di mantenere alti standard qualitativi ed un’attenzione particolare alle specifiche esigenze del cliente.

Abbiamo all’attivo un case history con più di 1.000 stampi personalizzati e un team composto da tecnici ed ingegneri che affiancano i nostri clienti e seguono passo-passo ogni fase legata allo sviluppo di un progetto. L’elevato investimento tecnologico e l’attenzione dedicata a ogni fase del processo produttivo, fanno sì che le nostre termosigillatrici siano in grado di rispondere alle diverse esigenze di un mercato in costante crescita e siano quindi espressione del più autentico Made in Italy.

ATM

Quando parliamo di confezionamento ATM ci riferiamo a un processo di confezionamento appositamente pensato per migliorare la conservazione dei prodotti e allungare la loro shelf-life.

Si tratta di un processo totalmente naturale che vede l’impiego di specifiche miscele di gas composte da gas già presenti nell’aria Azoto (N2), Anidride Carbonica (CO2), e Ossigeno (O2). Oltre ad allungare la vita del prodotto, la tecnologia ATM permette di mantenere le proprietà dei prodotti e riduce la crescita microbica.

SKIN

La tecnologia SKIN, inizialmente concepita per soddisfare i bisogni dell’industria ittica, ha visto negli ultimi anni una crescente domanda anche da parte di altri settori.

Guidati dalle nostre competenze tecniche, abbiamo sviluppato una linea di termosigillatrici all’avanguardia, appositamente pensata per soddisfare le esigenze della piccola e media produzione, capace di combinare innovazione e tecnologia alimentare.

Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Contattaci