Brevetti

Il Brevetto Infinity15198320-patented-stamp-illustration-over-white-stock-illustration-patent-patented-intellectual

Infinity è un dispositivo brevettato, nato da un progetto JPack per rispondere alle esigenze di flessibilità del comparto del confezionamento alimentare professionale, assicurando un risparmio effettivo in termini di tempo e denaro.
Il sistema Infinity, con un unico stampo modulare, una sola macchina e un’unica bobina, permette in pochi secondi, di sigillare una vasta gamma di vaschette di diverse dimensioni, sia in cartoncino che in polipropilene.
Questa speciale applicazione offre un servizio ideale per confezionare e mantenere freschi gli alimenti ed è particolarmente adatto ai banchi di gastronomia.

Vai agli stampi infinity

Il Brevetto Autospeed per Linee Automatiche

Le macchine JPack TSS130 e TSS135 per il confezionamento in linea sono dotate dell’innovativo brevetto AutoSpeed (N 3456), interamente progettato e realizzato da JPack con l’obiettivo di rendere le operazioni di sigillatura veloci e assolutamente affidabili. A differenza delle macchine tradizionali, che utilizzano un sistema di trasporto a catena e bacchette, il dispositivo JPack di caricamento, traslazione ed espulsione delle vaschette, applicato alla navetta di carico, trasporta automaticamente la vaschetta durante il ciclo, e permette di semplificare, velocizzare e rendere affidabile l’operazione di sigillatura. Selezionando il ciclo automatico si ha la possibilità di lavorare in continuo attraverso un sensore di presenza della vaschetta in carico, che permette l’alimentazione continuativa e rende la macchina veloce, costante e particolarmente produttiva a fronte di un investimento contenuto. Il brevetto JPack ha come ulteriore punto di forza il ridotto ingombro della macchina rispetto alla categoria, dando la possibilità ai clienti di installarla anche all’interno di piccoli negozi e laboratori.

L’automatizzazione e la precisione della sigillatura, garantita dal brevetto AutoSpeed, permettono un sensibile incremento nella qualità della saldatura, condizione fondamentale per una miglior conservazione e il prolungamento della vita utile del prodotto.

Vai alle linee automatiche

Il Brevetto di Movimentazione Elettrica TSS115-BG

J Pack investe ogni anno risorse in ricerca e sviluppo. Questo impegno ha reso possibile ideare un sistema di movimentazione della campana totalmente elettrico, destinato alla nostra termosigillatrice da banco in ATM modello TSS115-BG. In questo modo, è possibile termosigillare in atmosfera protettiva senza l’ausilio dell’aria compressa.

Vai alla TSS115-BG

Back to top